LIPOSUZIONE NELLA REPUBBLICA DOMINICANA

La liposuzione è una tecnica di chirurgia estetica per rimuovere i cuscinetti adiposi localizzati che non possono essere rimossi con la dieta o l'attività fisica. Permette di rimodellare e affinare la silhouette aspirando da 6 a 10 litri (nella Repubblica Dominicana) di grasso in un'unica seduta di liposuzione. Queste sono le cellule sottocutanee, situate tra la pelle e il tessuto muscolare sottostante. Mantenendo uno stile di vita sano, garantisci di preservare i risultati dell'intervento.

COME FUNZIONA LA LIPOSUZIONE?

Siamo tutti nati con un numero di cellule adipose. Quando aumentiamo di peso, la dimensione di queste cellule aumenta, quando perdiamo peso, la loro dimensione diminuisce. Il numero di queste cellule adipose non cambia. Quando cresciamo, in realtà sono le cellule che aumentano di volume. Il che significa che eliminando dal tuo corpo, non possono tornare indietro. Solo altre cellule adipose possono crescere in altre parti del corpo non trattate. Le cellule adipose rimosse durante la liposuzione non si riformano, il che rende l'intervento molto efficace e popolare tra le persone che vogliono sbarazzarsi dei loro antiestetici rigonfiamenti. La liposuzione viene eseguita per rimuovere il grasso ostinato che non risponde alla dieta e all'esercizio fisico regolare. Si tratta di rimuovere il tessuto adiposo utilizzando un dispositivo di aspirazione e cannule. Tuttavia, il chirurgo consiglia sempre al paziente di avvicinarsi il più possibile al proprio peso ideale prima della procedura.

QUANTO GRASSO PUÒ ESSERE RIMOSSO DURANTE LA LIPOSUZIONE?

Questo intervento di chirurgia estetica permette di affinare e scolpire la silhouette aspirando il grasso in eccesso immagazzinato in alcune zone del corpo. A seconda delle zone del corpo trattate, della corporatura e dello stato di salute generale del paziente, durante la stessa procedura possono essere prelevati da 1 a 10 litri (nella Repubblica Dominicana). Ciò corrisponde alla perdita da 2 a 4 taglie di abbigliamento. Il grasso può essere più o meno denso a seconda del paziente. Se la tecnica non impone un limite alla quantità di grasso asportabile, non vanno trascurati i rischi per la salute del paziente che un simile intervento chirurgico comporta.

.

QUAL È LA PERDITA DI PESO DOPO LA LIPOSUZIONE?

È importante ricordare che la perdita di peso non può essere notata immediatamente a causa dell'edema nel corpo del paziente subito dopo l'intervento. I primi risultati si vedono dopo 2-3 mesi quando l'edema scompare e la pelle inizia a ritrarsi attorno alle nuove forme del corpo. A volte il risultato visivo sembra ancora più importante di quanto dimostri il numero sulla scala. Perché il grasso è stato rimosso da parti strategiche del corpo come fianchi, ginocchia o pancia, il che ha conseguenze dirette sull'aspetto generale della silhouette. Attenzione, con l'edema iniziale, le zone aspirate sono gonfie e il peso può aumentare leggermente di uno o due chili durante le prime settimane. I gonfiori della pelle sono costituiti da acqua e fluido infiammatorio. Non è consigliabile pesarsi dopo l'operazione e attendere i primi risultati 2 o 3 mesi dopo. Il risultato finale è visibile 6 mesi dopo la liposuzione quando la tua silhouette è affinata e il tuo corpo armonizzato. Dopo la liposuzione è consigliabile seguire una dieta o riequilibrare la propria alimentazione e praticare uno sport per ottimizzare gli effetti e preservarli a lungo termine.

LE NOSTRE PROCEDURE DI LIPOSUZIONE NELLA REPUBBLICA DOMINICANA.

Per Liposuzione Repubblica Dominicana tratteniamo i nostri pazienti stranieri 15 giorni dalla data di arrivo. Primo giorno di riposo del viaggio, secondo giorno in ambulatorio conosciamo il paziente, questionario sanitario e batteria di analisi. Due giorni dopo l'intervento. La notte successiva è stata trascorsa in clinica sotto supervisione. Poi 8 giorni di riposo in albergo con monitoraggio quotidiano da parte di un'infermiera e mezz'ora di massaggio (drenaggio linfatico). Dodicesima giornata rientro in clinica, verifica delle costanti. Il quindicesimo giorno partenza.